Ci occupiamo della sicurezza nei trasporti pubblici.

Noi di Transsicura ci occupiamo della sicurezza della clientela nei trasporti pubblici: sui treni, negli atri delle stazioni e sui marciapiedi.

La presenza del nostro personale contribuisce al rispetto del regolamento della stazione, evita i reati e previene le molestie. Noi sorvegliamo e proteggiamo tutti i dispositivi e gli impianti e collaboriamo strettamente con i responsabili della ferrovia, con il corpo di polizia e con i servizi di protezione e salvataggio.

Forniamo volentieri informazioni a chi viaggia e a chi transita nelle stazioni e siamo al fianco del personale dei negozi, dei ristoranti e delle imprese di trasporto, pronti ad aiutarli in caso di problemi.

Le centrali di sorveglianza nelle grandi stazioni coordinano gli interventi delle nostre pattuglie e degli altri servizi di protezione e salvataggio nelle stazioni. Se un ascensore è guasto, se è venuta a mancare la corrente, se c’è un incendio o un caso sanitario, la centrale di sorveglianza avvia rapidamente le misure necessarie.

I nostri collaboratori sono i primi a recarsi sul posto per prestare i primi soccorsi. Interveniamo in caso di diverbi e danneggiamenti; conserviamo la calma anche in situazioni difficili e manteniamo una visione d’insieme.

Ulteriori contenuti